HAMRADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HAMRADIO

forum dedicato al mondo della scienza e della tecnologia
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
--- Iw1ghg website ---

Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Lancio radiosonda ad Aulla
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IW1GHG Lun Mag 06 2024, 18:37

» 'Case della scienza', all’origine della radio
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Mer Apr 03 2024, 22:02

» Campo Radioascolto di Primavera
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 20:55

» ARI Cuneo - Al via il corso per Radioamatori
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 16:16

» A Catania nasce la prima stazione radioamatoriale universitaria
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 16:09

» MONTE PRELA' X-FILES EXPEDITION
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Ven Mar 29 2024, 20:07

» Guglielmo Marconi nel Tigullio
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Gio Mar 28 2024, 17:48

» Gruppo Radio Liguria - Diploma Memorial Enrico Casella
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Dom Mar 17 2024, 19:20

» Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui?
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDa IZ1HVD Dom Feb 25 2024, 11:23


 

 Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeDom Feb 06 2011, 13:14

Mercoledì inizia il corso ragazzi,forza con lo studio mi raccomando! gl1

Ne approfitto anche per dire che i lavori del parco antenne sono finiti,ora siamo pronti per affrontare un nuovo anno radiantistico.Abbiamo nuove idee e progetti,dalle hf all'atv in portatile,nel periodo più caldo,andremo in alcuni fine settimana in altura,a scaldare le padelle e le canne da pesca,(per i pesci... hi),e tante altre cosine.Ogni tanto,veniteci a trovare in Sezione...
Ciao a tutti 73 good


Ultima modifica di iw1ghg il Sab Dic 10 2011, 14:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 09:12

Prontiiiiiiiiiii ;-) gia con il Nerio neri fra i denti ;-)


a Mercoledi Sera
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeSab Feb 12 2011, 09:50

La prima serata del corso come vi è sembrata ragazzi genio1

paura2
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeSab Feb 12 2011, 19:19

Beh , come sempre la prima lezione serve di rodaggio , quindi con piacere ho riascoltato spiegare argomenti che erano da anni dimenticati nella cultura scolastica....e' stato piacevole !! Complimenti all'insegnante !
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeSab Feb 12 2011, 19:39

Si Marco è un super ingegnere genio1
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeGio Feb 24 2011, 18:40

....Ho marinato la terza lezione... oops1 ...ma purtroppo alle ore 21 ero ancora da un cliente... quindi non sono proprio riuscito , qualcuno dei partecipanti mi puo' dire che cosa e' stato trattato che cosi' cerco di allinearmi con il libro....GRAZIE felis
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeVen Feb 25 2011, 11:38

Ciao ragazzi,allora,volete spostare le lezioni al lunedì sera?
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeVen Feb 25 2011, 11:54

Beh, personalmente na sera vale l'altra.... il mio problema ( e penso comune ad altri ) e' che il mio lavoro non ha orari precisi e pianificabili, quindi l'imprevisto di dover seguire ad oltranza un cliente puo' capitare il lunedi come il venerdi..... , personalmente mi posso adeguare a cio che decide la maggioranza dei partecipanti, .....fatemelo solo sapere qui via forum o via mail in quanto e' difficile che riesca a liberarmi il venerdi per passare in sezione ad informarmi....GRAZIE !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeVen Feb 25 2011, 11:59

Ciao Argouno,non ti preoccupare,mercoledì sarà affrontata la questione.E se non ci potrai essere verrai avvertito in ogni caso. ciao1
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeVen Feb 25 2011, 12:02

ok, poiche Mercoledi pomeriggio non mi sono messo appuntamenti dovrei esserci cin una buona certezza.

Grazie

Enrico
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Mar 02 2011, 19:08

Ciao ragazzi,il corso per stasera 2/3/2011 come avete saputo salta,si riprenderà mercoledì prossimo 9 marzo al solito orario,La serata di questa sera verrà recuperata il prima possibile.
Grazie.

Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
gianc68
Junior Member
Junior Member
gianc68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.01.11
Località : San Giusto Canavese

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Mar 02 2011, 19:19

Ciao, ok grazie a mercoledì prossimo.
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeGio Mar 03 2011, 14:40

Grazie , GHG , della celere comunicazione, no problem per il povero Marco ;-) , lo rivedremo con piacere Mercoledi prossimo !!

bye

Enrico
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 18:20

Come è andata mercoledì ragazzi,tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 19:59

Beh , direi che e' sempre interessante, ma mi sa che bisogna anche ripassare un pochino a casa...la memoria non e' piu attiva come 20 anni fa ;-)

Intanto tutti i componenti passivi ce li siamo fatti.....
Torna in alto Andare in basso
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 14:22

Scusate per l'uso personale del forum, ma non ho altro modo di contattare il mio collega di corso.

Mi volevo scusare con il mio compagno di corso che mi ha prestato il libro dei Quiz , e che gli avrei dovuto restituire mercoledi scorso a lezione .
Invece il lavoro non me lo ha permesso , saltando la lezione scorsa, quindi spero di riuscire a portarglielo mercoledi 6/04 , se ne avesse urgenza e se legge il forum, mi contatti qui che non ho il suo numero di telefono.

Grazie

Enrico


Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 14:26

Mandami una email,ti darò quello che ti serve ciao1
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeLun Apr 04 2011, 14:46

GRAZZZZZ !!
Torna in alto Andare in basso
gianc68
Junior Member
Junior Member
gianc68


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.01.11
Località : San Giusto Canavese

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 15:02

Ciao Enrico, non ti preoccupare per il libro, mercoledì mancavo anche io e non mi serve con urgenza.
A stasera
Ciao
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 15:09

Ciao ragazzuoli,stasera se riesco vengo a salutarvi...sto contattando il Ministero per sapere qualcosa sull'esame.Vi aggiorno ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 16:10

Ok Gianc68 .......mi sarebbe veramente spiaciuto metterti in difficiolta data la tua disponibilita', intanto forse ne ho trovata una copia anche io...ma me lo devono ancora confermare.

bye a stasera
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 16:36

Molto probabilmente l'esame sarà tra fine maggio ed inizio giugno.Forse sarà il caso di raddoppiare le serate. frustare1
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
IZ1XAL
Senior Member
Senior Member
IZ1XAL


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 51
Località : Corio (JN35SH)

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeMer Apr 06 2011, 16:52

...concordo con Marco , piu' che altro al momento abbiamo approfondito molto bene l'elettronica, pero' se non erro c'e' ancora tutta una parte di normativa, e poi tutta cio che e' legato direttamente alle apparecchiature , antenne, tipologie di trasmissione......
Torna in alto Andare in basso
IW1GHG
Admin
Admin
IW1GHG


Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : Torino

Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitimeGio Giu 02 2011, 10:55

Spero vi sia arrivata la mia email,purtroppo l'esame di giugno è stato spostato a novembre,probabilmente ci sono state poche richieste,non so che dire,mi dispiace.Ci aggiorniamo per la prossima data quindi,veniteci a trovare ogni tanto e tenetevi in forma per la prossima sessione.
Torna in alto Andare in basso
http://iw1ghg.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP   Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allora,siamo pronti? INFO CORSO E AGGIORNAMENTI IQ1GP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARI Lecco - Corso Patente Radioamatoriale 2024
» Iq1gp su Telegram
» Corso conseguimento patente radioamatore 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HAMRADIO :: MODULISTICA RADIOAMATORIALE :: modulistica per radioamatori,club,autorizzazioni...-
Vai verso: