HAMRADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HAMRADIO

forum dedicato al mondo della scienza e della tecnologia
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
--- Iw1ghg website ---

Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Lancio radiosonda ad Aulla
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IW1GHG Lun Mag 06 2024, 18:37

» 'Case della scienza', all’origine della radio
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Mer Apr 03 2024, 22:02

» Campo Radioascolto di Primavera
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 20:55

» ARI Cuneo - Al via il corso per Radioamatori
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 16:16

» A Catania nasce la prima stazione radioamatoriale universitaria
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 16:09

» MONTE PRELA' X-FILES EXPEDITION
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Ven Mar 29 2024, 20:07

» Guglielmo Marconi nel Tigullio
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Gio Mar 28 2024, 17:48

» Gruppo Radio Liguria - Diploma Memorial Enrico Casella
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Dom Mar 17 2024, 19:20

» Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui?
Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeDa IZ1HVD Dom Feb 25 2024, 11:23


 

 Attivazione castello di Malgrà

Andare in basso 
+2
IW1GHG
IZ1XAL
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iz1err
Junior Member
Junior Member



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.05.10

Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione castello di Malgrà   Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 18:19

già è vero, ci va uno con esperienza al riguardo, MAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!?!??! :-)

Ok per partire con Barbania, per me l'ultima domenica del mese andrebbe bene, poi a novembre sono full tutti i weekend con la banda....

'73 Piero
Torna in alto Andare in basso
iz1gcv
Junior Member
Junior Member



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.10

Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione castello di Malgrà   Attivazione castello di Malgrà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 18:37

Ok, esco allo scoperto.......
io il camper c'è l'ho è vero, solo che è rimessato....io d'inverno non lo uso quindi ho chiuso assicurazione e tutto il resto....altrimenti non sono geloso delle cose.....figurati.

Fatemi sapere se fate Barbania, così vedo di dare una mano come la scorsa volta...poco per carità....faccio quello che posso....compatibilmente con tutto il resto....
Ok?
ciao, Max
Torna in alto Andare in basso
 
Attivazione castello di Malgrà
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Attivazione castello di Malgrà
» ATTIVAZIONE CASTELLO E TORRE DI RIVAROSSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HAMRADIO :: LE NOSTRE PASSIONI :: attività all'aperto-
Vai verso: