HAMRADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HAMRADIO

forum dedicato al mondo della scienza e della tecnologia
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
--- Iw1ghg website ---

Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Lancio radiosonda ad Aulla
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Apr 06 2024, 00:26

» 'Case della scienza', all’origine della radio
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Mer Apr 03 2024, 22:02

» Campo Radioascolto di Primavera
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 20:55

» ARI Cuneo - Al via il corso per Radioamatori
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 16:16

» A Catania nasce la prima stazione radioamatoriale universitaria
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Sab Mar 30 2024, 16:09

» MONTE PRELA' X-FILES EXPEDITION
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Ven Mar 29 2024, 20:07

» Guglielmo Marconi nel Tigullio
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Gio Mar 28 2024, 17:48

» Gruppo Radio Liguria - Diploma Memorial Enrico Casella
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Dom Mar 17 2024, 19:20

» Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui?
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDa IZ1HVD Dom Feb 25 2024, 11:23


 

 Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IZ1HVD
Moderator
Moderator
IZ1HVD


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.12.23
Località : Nole (TO) JN35sf - Corio (TO) JN35sh

Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Empty
MessaggioTitolo: Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui?   Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Icon_minitimeDom Feb 25 2024, 11:23

L’installazione di un’antenna Radioamatore su un lastrico solare di proprietà altrui è un tema delicato che coinvolge diritti costituzionali (quello alla tutela della proprietà privata da un lato e quello della libera manifestazione del proprio pensiero dall’altro).

Recentemente, la Cassazione ha chiarito i principi da seguire in questi casi.

Leggi tutto: https://www.laleggepertutti.it/663696_posso-installare-unantenna-radioamatore-sul-lastrico-altrui

Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui? Antenna-radioamatore-tetto-condominio-intercettazione-controllo-spia-360x240

73

A IZ1HVD piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://www.meteonuvola.it
 
Posso installare un’antenna Radioamatore sul lastrico altrui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» installare tanti software in una volta
» Corso conseguimento patente radioamatore 2013
» Sea antenna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HAMRADIO :: MODULISTICA RADIOAMATORIALE :: modulistica per radioamatori,club,autorizzazioni...-
Vai verso: